Kyma Mobilità lancia FindMyLost, un nuovo servizio per offrire ai clienti un’innovativa soluzione, tecnologica e affidabile, per ottimizzare i tempi di restituzione degli oggetti rinvenuti sugli autobus e sulle motonavi.
Grazie a FindMyLost i clienti possono ora verificare, comodamente con lo smartphone o il pc, se l’oggetto che hanno smarrito è stato rinvenuto sui mezzi di Kyma Mobilità e, nel caso, stabilire rapidamente un contatto diretto con l’azienda per rientrarne in possesso.
Questa importante novità è resa possibile grazie alla partnership siglata da Kyma Mobilità con FindMyLost Srl, l’azienda che ha messo a punto il rivoluzionario sistema online che mette a disposizione una piattaforma digitale che consente di restituire rapidamente al legittimo proprietario gli oggetti rinvenuti.
Kyma Mobilità provvederà a caricare sulla piattaforma foto e descrizione degli oggetti rinvenuti dai dipendenti a bordo di autobus e motonavi, informazioni che potranno essere visionate al link http://kymamobilita.findmylost.it/it; in caso che l’oggetto sia stato ritrovato, previa dimostrazione all’operatore della legittima proprietà tramite la chat della piattaforma, l’utente potrà recarsi presso l’Ufficio vendite di Kyma Mobilità per il ritiro. Per chi non potesse recarsi di persona, FindMyLost permette anche l’acquisto online della spedizione, funzione utilissima per chi non risiede a Taranto.
«Kyma Mobilità è la prima e unica azienda pugliese ad adottare FindMyLost – ha detto il Presidente Daniele D’Ambrosio – un sistema utilizzato a livello nazionale da molte aziende, non solo del trasporto pubblico locale».