Giorno: 9 Marzo 2024

Home2024Marzo09 (sabato)

Spacciavano la "droga dello sballo" in una discoteca di Taranto, ma sono stati scoperti e arrestati dalla Polizia. Si tratta di tre giovani della provincia di Bari sorpresi con un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e psicotrope. In carcere è finito anche il gestore del locale ritenuto responsabile di porto abusivo di arma da fuoco …

“L’impegno del Mit per lo sviluppo delle infrastrutture in Puglia prosegue con atti concreti: dando corso agli interventi che avevo già annunciato in una precedente visita, è stata aggiudicata la gara per appalto integrato relativa alla riqualificazione funzionale e architettonica della stazione di Taranto Centrale. L’intervento, che ha un costo di circa 38 milioni di …

Il Sindaco Rinaldo Melucci e l’assessore all’Istruzione Désirée Petrosillo, hanno incontrato il Prof. Francesco Leonetti, Direttore del dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco UniBa e il Dott. Francesco Settembrini, Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Taranto e Provincia per il l’insediamento e il coordinamento del corso di studi di laurea in farmacia. Il progetto che vede in …

L’ufficio legale dell’Usb di Taranto, nella persona dell’avvocato Mario Soggia, ottiene un importante risultato: una lavoratrice, madre di un bambino in tenera età e vedova, può tornare al precedente orario antimeridiano, in modo da conciliare vita familiare e lavoro. La lavoratrice viene quindi messa in condizione di lavorare e crescere serenamente suo figlio, nonostante l’atteggiamento …

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Manduria hanno scoperto un’estetista, completamente sconosciuta al Fisco, che esercitava l’attività in assenza delle prescritte autorizzazioni.L’operazione di servizio è stata originata dalle risultanze di specifici servizi di controllo economico del territorio, nell’ambito dei quali le Fiamme Gialle manduriane hanno notato il continuo e ingiustificato afflusso di …

I Carabinieri del N.A.S. di Taranto nell’ambito di specifici servizi istituzionali, hanno svolto mirati controlli presso alcuni esercizi commerciali di vendita giocattoli e prodotti per la cura e l’igiene della persona in particolare per quelli destinati ai bambini. In particolare in due esercizi commerciali di Taranto, i Militari hanno accertato che i titolari avevano posto …