Giorno: 3 Gennaio 2024

Home2024Gennaio03 (mercoledì)

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano nella giornata di ieri, appena appresa la notizia, si è subito attivato per dare supporto ai familiari della signora originaria di Triggiano, rimasta ferita la notte di Capodanno a Tirana da un proiettile vagante. La signora di 52 anni, è ricoverata attualmente nell’Ospedale traumatologico universitario di Tirana.“Sono in contatto telefonico …

La vicenda degli autotrasportatori viene chiarita da Casartigiani TARANTO - Circola la voce che gli autotrasportatori in assemblea abbiano interrotto i lavori dei camion che trasportano le materie prime tra i pontili portuali e lo stabilimento, causando rallentamenti nella produzione. In risposta a ciò, Casartigiani Taranto precisa che nessun mezzo è stato bloccato e che …

Il MoVimento 5 Stelle, fedele alla sua "Carta dei Principi e dei Valori", pone la questione morale al centro dell'azione politica. A firma dell'Avv. Mario Odone, abbiamo presentato un'interrogazione al Sindaco di Taranto riguardo alle misure che intende adottare in seguito all'inchiesta giudiziaria sugli appalti cimiteriali, coinvolgendo alcuni alti dirigenti e dipendenti comunali. Per il …

Taranto si trova in un momento cruciale, sia drammatico che ricco di opportunità. Mentre l'Ilva rischia seriamente la chiusura, rappresentando un fallimento per il sistema economico della città da cui non si è ancora ripresa, ci sono anche importanti risorse in arrivo grazie all'impegno della Regione Puglia e del Governo Nazionale. Tavoli di discussione come …

Nelle ultime operazioni, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto hanno messo in luce un'importante scoperta: ben 13 lavoratori impiegati "in nero" presso vari esercizi commerciali. In aggiunta, sono stati individuati altri 19 casi di irregolarità lavorative. Le incursioni ispettive hanno coinvolto diverse località, tra cui Taranto, Martina Franca, San Giorgio Ionico, Manduria e …