Ringrazio il Presidente della Provincia di Taranto Rinaldo Melucci che ha accolto le istanze di un nutrito gruppo di cittadini del quartiere Paolo Sesto.
Dal prossimo primo luglio e sino al 31 agosto, il CTP, Consorzio Trasporti Pubblici, garantirà una linea di collegamento che consentirà ai tanti giovani e alle famiglie residenti nel quartiere non muniti di autovettura, di raggiungere le località costiere.
In tal senso, era stata avviata una petizione sostenuta da Massimo Vozza e Mimmo Ricatti che, rendendosi interpreti delle esigenze dei cittadini, avevano avviato una raccolta di firme. Il Presidente della Provincia- che ho investito della questione- ha subito interessato il CTP che ha attivato la linea estiva.
Il bus del mare partirà alle 9 dal lunedì al venerdì. Il viaggio di ritorno è previsto con partenza alle 15 da Marina Piccola. Il sabato il viaggio di andata è anticipato alle 8.15.
Fermate previste vicino la caserma dei Carabinieri, il supermercato MD e la Corte d’appello, conclude la nota di Piero Bitetti, Presidente del Consiglio Comunale.