Perrini (FdI): “Un tour nei distretti socio sanitari per verificare la reale situazione”
0 Commenti su Perrini (FdI): “Un tour nei distretti socio sanitari per verificare la reale situazione”
“Nelle scorse ore assieme al direttore del Distretto Socio Sanitario 2, Gianrocco Rossi, ho visionato le strutture di Massafra, Mottola, Statte e Palagiano. Grazie al PNRR e Dm 77/2022, ha già messo in campo le azioni di implementazione e adeguamento strutturali in ossequio alle direttive europee e ministeriali. “Dall’incontro con…
Piani Eliminazione Barriere Architettoniche, Regione stanzia circa 600mila euro
0 Commenti su Piani Eliminazione Barriere Architettoniche, Regione stanzia circa 600mila euro
La Giunta regionale ha approvato, nel corso della seduta odierna, lo stanziamento di contributi destinati ai Comuni Piani per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA). Il contributo ammonta a € 594.165,66 e comprende fondi per € 515.922,47, non impegnati nel precedente avviso pubblico relativo al contributo per l’adozione dei PEBA, cui…
Servizio di raccolta dei rifiuti sulle strade provinciali, i risultati
0 Commenti su Servizio di raccolta dei rifiuti sulle strade provinciali, i risultati
La Provincia di Taranto e PISSTA, l’azienda di Pronto Intervento Sicurezza Stradale Tutela Ambientale, sono le vere protagoniste di un processo di salvaguardia di tutto il territorio ionico. Al centro del lavoro sinergico c’è la raccolta dei rifiuti sulle strade provinciali. Il progetto ha avuto inizio con una mappatura, da…
Taranto: scoperto “covo” per preparazione droga, due arresti dei carabinieri
0 Commenti su Taranto: scoperto “covo” per preparazione droga, due arresti dei carabinieri
La scorsa notte, i Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Taranto hanno arrestato un quarantaquattrenne e un ventiduenne italiani, entrambi disoccupati e già noti ai militari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ da poco trascorsa la mezzanotte, quando i Carabinieri, intenti ad effettuare un posto di…
Ex Ilva, dichiarazione del sindaco Melucci
0 Commenti su Ex Ilva, dichiarazione del sindaco Melucci
Melucci: “Non c’è più tempo da perdere, Governo e Commissari sanno cosa devono fare per l’ex Ilva e non è una missione impossibile, ma ora meno chiacchiere e più azioni concrete, nella direzione indicata dalla comunità e dall’Europa. I Commissari non prendano alla leggera la stanchezza della città e degli…