Giorno: 22 Febbraio 2024

Home2024Febbraio22 (giovedì)

Si occuperà di Servizi di Prossimità e Sviluppo della Sostenibilità Sociale "Ringrazio il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci per avermi conferito la nomina in oggetto per il mio impegno diretto volto alla risoluzione delle diverse istanze che quotidianamente i cittadini mi evidenziano. Da sempre ritengo che per la Buona Politica la Priorità siano le Persone …

"Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, Melucci dovrebbe avere un sussulto di dignità e liberare la città da un clima di accattonaggio, opportunismo, improvvisazione e quindi perpetua e dannosa ingovernabilità. Melucci dovrebbe dimettersi, non per mendicare il sostegno dei singoli consiglieri utili solo per tirare a campare, ma per consentire ai cittadini di Taranto di …

Grande partecipazione ieri al tavolo del direttivo della delegazione territoriale Confcommercio ‘Italia Montegranaro’, allargato agli operatori. Tanti gli argomenti trattati, dalle problematiche del quartiere alla crisi del commercio di vicinato.  Una situazione complessa a fronte della quale gli operatori  avanzano nuove idee e proposte per superare le difficoltà del momento.  "C'è voglia di reagire, di  …

Il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”, ha visitato la Compagnia Carabinieri di Castellaneta. Nella circostanza, l’alto Ufficiale è stato accolto dal Comandante della Compagnia, Fausto Mazzotta, ed ha incontrato i Comandanti ed una rappresentanza di militari dei Reparti dipendenti dalla Compagnia. Al personale il Generale ha espresso un ringraziamento …

“La scelta di nominare come commissario straordinario l’ingegner Giancarlo Quaranta è sicuramente la più logica, perché unisce competenza e conoscenza in particolare dello stabilimento ionico, in genere di tutto il gruppo, quindi condivisibile.Si tratta, come del resto avevano preannunciato i ministri Giorgetti, Urso e Calderone, di un professionista che ha piena contezza della materia, delle …

"La ripresa produttiva dello stabilimento siderurgico di Taranto potrà avvenire solo quando sarà risolta la vertenza che riguarda le imprese dell’appalto ex Ilva. Imprese che non intendono assistere impassibili al loro fallimento che sarà decretato non solo dai cavilli burocratici che si stanno frapponendo alla risoluzione della controversia. In queste ore, infatti, altre aziende sarebbero …