Il Taranto FC può giocare a Brindisi: acquisita la disponibilità del Sindaco Marchionna
0 Commenti su Il Taranto FC può giocare a Brindisi: acquisita la disponibilità del Sindaco Marchionna
A margine di consultazioni effettuate tra il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, e il Sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna, si è verificata la concreta possibilità che il Taranto FC possa giocare a poche decine di chilometri dalla città, allo stadio Fanuzzi di Brindisi, omologato per la disputa delle partite di…
Quaranta commissario straordinario ex Ilva, apprezzamento di Confindustria Taranto
0 Commenti su Quaranta commissario straordinario ex Ilva, apprezzamento di Confindustria Taranto
“Il Presidente di Confindustria Taranto Salvatore Toma, il Presidente della sezione navalmeccanica e metalmeccanica Pasquale Di Napoli e il Presidente Ance Taranto Fabio De Bartolomeo, nell’apprendere dell’avvio della procedura di Amministrazione Straordinaria per Adi SpA, esprimono apprezzamento nei confronti del Ministro Adolfo Urso e del Governo per il forte impegno…
Borraccino: “Abbate che salva Melucci, povera Taranto!”
0 Commenti su Borraccino: “Abbate che salva Melucci, povera Taranto!”
Nota di Cosimo Borraccino. “Melucci, “salvato” dal suo più fiero oppositore, se avesse un sussulto d’orgoglio, dovrebbe immediatamente dimettersi.Rivolgiamo intanto un appello ai consiglieri di “onesto sentire” affinché si uniscano ai 16 firmatari delle dimissioni dal notaio per chiudere questa pagina tragicomica che trascina verso il basso Taranto. Liberiamo la…
GdF Taranto: indiziato di spaccio di stupefacenti, arrestato un giovane
0 Commenti su GdF Taranto: indiziato di spaccio di stupefacenti, arrestato un giovane
Le Fiamme Gialle ioniche hanno dato esecuzione a un’ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Taranto su richiesta della locale Procura della Repubblica, applicativa della custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane gravemente indiziato dell’ipotesi di reato di spaccio di sostanze stupefacenti aggravato. Le pertinenti…
Luigi Abbate: Eroe o Vigliacco? La saga del Consigliere che ha sconvolto la politica tarantina
0 Commenti su Luigi Abbate: Eroe o Vigliacco? La saga del Consigliere che ha sconvolto la politica tarantina
Quando la “libertà” diventa una scusa per evitare responsabilità La politica tarantina è stata scossa dall’epica saga del Consigliere Luigi Abbate, l’uomo che si definisce “libero” e “fuori dagli schemi”. Ma la domanda che tutti si pongono è: Luigi Abbate, eroe o vigliacco? Con la sua decisione di non firmare…