Comune di Pulsano: approvato il Bilancio di Previsione 2024-2026
0 Commenti su Comune di Pulsano: approvato il Bilancio di Previsione 2024-2026
Il Consiglio Comunale di Pulsano ha approvato nella serata del 21 u.s. il Bilancio di previsione 2024-2026. Con soddisfazione il Sindaco D’Alfonso ha dichiarato: “è il risultato del lavoro di squadra di tutta la Giunta e di una collaborazione tra i vari settori dell’Amministrazione, dei rispettivi dirigenti e staff ed…
Taranto: maxi sequestro di botti, 500 kg di artifizi sequestrati
0 Commenti su Taranto: maxi sequestro di botti, 500 kg di artifizi sequestrati
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto una venticinquenne tarantina, trovata in possesso di quasi cinquecento chilogrammi, tra fuochi d’artificio illegali ed altri artifizi detenuti illegalmente. L’operazione è stata condotta nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, con lo scopo…
Operazione della Guardia Costiera a tutela della filiera pesca
0 Commenti su Operazione della Guardia Costiera a tutela della filiera pesca
La Guardia Costiera conferma il proprio impegno – in dipendenza funzionale dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste – nella vigilanza sulla filiera della pesca. Un’attività continua che ha lo scopo di verificare il rispetto delle vigenti disposizioni nazionali ed internazionali in materia di tutela delle risorse ittiche…
Laterza: droga nell’ovetto sorpresa, arrestato 31enne
0 Commenti su Laterza: droga nell’ovetto sorpresa, arrestato 31enne
Nel pomeriggio di ieri, a Laterza, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Castellaneta, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto al fenomeno della vendita, anche ai giovani, di stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza, un 31enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. La…
Istat: Pil Puglia 2022, +5%, prima regione nel Mezzogiorno
0 Commenti su Istat: Pil Puglia 2022, +5%, prima regione nel Mezzogiorno
Il Pil della Puglia cresce del 5% nel 2022. È il dato più alto tra le regioni del Mezzogiorno e il 6° in Italia. Supera la performance di crescita nazionale (+3,7%), quella del Nord-Ovest (+3,1%), del Nord-Est (+4,3%), del Centro (+4,2%), del Centro-Nord (+3,7%), e del Mezzogiorno (+3,6%). A certificarlo…