Avviata la procedura di stabilizzazione dei precari in ASL Taranto
0 Commenti su Avviata la procedura di stabilizzazione dei precari in ASL Taranto
Attivate le procedure di assunzione per il personale precario in possesso dei requisiti previsti dalla normativa e in linea con le indicazioni della Regione Puglia Con delibera n. 2579 del 23 novembre 2023 la Direzione strategica della ASL Taranto ha avviato le procedure di stabilizzazione del personale in possesso dei…
Rimodulate le deleghe della giunta comunale di Taranto
0 Commenti su Rimodulate le deleghe della giunta comunale di Taranto
Melucci: «Al di là delle dichiarazioni piuttosto sommarie lette in questi giorni, per quanto mi riguarda la crisi è rientrata, ma ora non ammetteremo altre deviazioni dagli interessi della città, da nessun partito» A seguito dei doverosi chiarimenti politici intercorsi negli ultimi giorni, con tutti i gruppi di maggioranza della…
Lavori AQP: possibili disagi in alcune località del Comune di Leporano
0 Commenti su Lavori AQP: possibili disagi in alcune località del Comune di Leporano
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Leporano (TA). I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 28 novembre 2023 nelle località Luogovivo, Saguerra, Baracca e Perone del Comune di…
Truffe telefoniche ai titolari di partita IVA
0 Commenti su Truffe telefoniche ai titolari di partita IVA
Continuano le truffe telefoniche a danno dei titolari di partita IVA. Nello specifico, com’è stato più volte segnalato dagli associati di Casartigiani Taranto, alcuni call center avrebbero contattato delle aziende, passate dal mercato tutelato a quello libero, tramite tentativi di phishing ovvero di truffa telefonica. Questi call center avrebbero raggirato…
“Alberi per il futuro”, contributo della Regione per 14 nuovi lecci
0 Commenti su “Alberi per il futuro”, contributo della Regione per 14 nuovi lecci
L’amministrazione Melucci si è aggiudicata un contributo di 10mila euro per la messa a dimora di 14 nuovi lecci sul territorio comunale. L’ente è tra i 10 ammessi, su 46 richiedenti, che hanno partecipato all’avviso pubblico “Alberi per il futuro” della Regione Puglia, ottenendo un punteggio sufficiente. Il contributo coprirà…